!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Vallelunga 4 maggio programma orari gare

Tutto è pronto sul circuito di Vallelunga per un fine settimana a tutto gas! Tra le 5 gare gare in programma quelle con le Mercedes V8 dell’EuroV8 Series ed EuroGT, il Trofeo BRC con le KIA alimentate a GPL dove correrrà il velocissimo romano Jacopo Lombardelli sulla Kia “PuntoGas” (Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup), il Campionato Italiano Prototipi, il Campionato Italiano Abarth Formula2 ed il Trofeo Nazionale Abarth.

Scarica il programma con orari dettagliato delle gare Vallelunga_link QUI

Il romano Jacopo Lombardelli schierato a Vallelunga
lombardelli_ghc-jacopo-brc

Scarica il programma con orari dettagliato delle gare Vallelunga_link QUI

vallelunga-hybrid-cup-brc-aprile2014

Leggi anche:
– Tutto su Vallelunga link QUI
– Tutte le gare organizzate da Aci Sport link QUI
– Formula 4 Abarth link QUI

Tutto su BRC link QUI


PUNTO GAS
(2) – Calendario Hybrid Cup 2014 (3)

1 2 3Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare