AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Terre di Canossa Motul Racing Partner

Il 24 aprile è partita la terza edizione de le “Terre di Canossa International Classic Cars Challenge” la prestigiosa gara di regolarità classica internazionale per vetture storiche prodotte dal 1919 al 1976. Motul un partner strategico.

CHALLENGE – Questa una manifestazione motoristica organizzata dalla Scuderia Tricolore in collaborazione con Canossa Events, Gran Turismo Italiano e la delegazione ACI di Reggio Emilia, il “Terre di Canossa International Classic Cars Challenge”. Il via ufficiale il 24 aprile da Reggio Emilia dove ritornerà il 27 aprile dopo 700 chilometri percorsi lungo le più belle strade della Versilia. Un evento classico e impegnativo caratterizzato da 75 prove a cronometro, e due prove di “media”, dedicato alle più prestigiose vetture mai costruite. Una manifestazione di alto livello, ideale per gli appassionati di auto storiche e di design, che vede Motul ricoprire per il secondo anno il ruolo di Racing Partner.

locandina-Terre-di-Canossa -team

SOMMARIO TERRE DI CANOSSA: Maison Eberhard & Co (2) – Viaggio (3) – Protagonisti (4) – Programma (5) – Motul in prima linea (6)

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare