Print Friendly

Terre di Canossa Motul Racing Partner

di
 Marco Savo

Il 24 aprile è partita la terza edizione de le “Terre di Canossa International Classic Cars Challenge” la prestigiosa gara di regolarità classica internazionale per vetture storiche prodotte dal 1919 al 1976. Motul un partner strategico.

CHALLENGE – Questa una manifestazione motoristica organizzata dalla Scuderia Tricolore in collaborazione con Canossa Events, Gran Turismo Italiano e la delegazione ACI di Reggio Emilia, il “Terre di Canossa International Classic Cars Challenge”. Il via ufficiale il 24 aprile da Reggio Emilia dove ritornerà il 27 aprile dopo 700 chilometri percorsi lungo le più belle strade della Versilia. Un evento classico e impegnativo caratterizzato da 75 prove a cronometro, e due prove di “media”, dedicato alle più prestigiose vetture mai costruite. Una manifestazione di alto livello, ideale per gli appassionati di auto storiche e di design, che vede Motul ricoprire per il secondo anno il ruolo di Racing Partner.

locandina-Terre-di-Canossa -team

SOMMARIO TERRE DI CANOSSA: Maison Eberhard & Co (2) – Viaggio (3) – Protagonisti (4) – Programma (5) – Motul in prima linea (6)

Categorie:
, ,
Tag:
,
Azienda di riferimento:
Motul Italia srl

Via dell'Arsenale, 21

10121 - Torino (TO) - Italia

Telefono: 011/2978911

FAX: 011/2978960

Sito: www.motul.com/it/it

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM