!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Bmw M3 Berlina 2014

Giunta alla 5° generazione, la serie 3 di BMW presenta la versione potenziata M anche nella variante berlina M3. 431 i cavalli erogati dal nuovo 6 cilindri TwinPower Turbo. L’uso massiccio di alluminio e fibra di carbonio anche per il tetto, hanno consentito un notevole risparmio di peso pari ad oltre 80 kg.
la-nuova-bmw-m3-berlina-p90149404
Per la prima volta, insieme al modello Coupé debutta anche la variante a quattro porte denominata M3 berlina. Lo sviluppo della vettura si è articolato anche attraverso migliaia di giri presso il Nürburgring Nordschleife, il circuito più impegnativo del mondo andando a definire i nuovi parametri di riferimento a livello di concetto, di precisione e di agilità.

FOTO GALLERY M3 berlina QUI
Video presentazione in pista
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7k7bg2RDATk[/youtube]

M3 berlina SOMMARIO: Presentazione modello (1) – Estetica (2) – Motore e cambio (3) – Tecnica (4) – Scheda tecnica (5) 
FOTO M3 berlina QUI

1 2 3 4 5Pagina successiva

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare