!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Ford ECOSPORT novità 2014 Smart Utility Vehicle

Estetica – L’anteriore imponente, con il cofano che si lega fluidamente ai montanti anteriori, i fari avvolgenti sono dotati di tecnologia LED e l’ampia griglia anteriore trapezoidale cromata sovrasta le protezioni dagli urti poste nel paraurti. La forma vigorosa ma aerodinamica che caratterizza tutta la vettura, le dona un look aggressivo e contemporaneo. Troviamo così cerchi in lega da 16”, assetto rialzato adatto sia alla realtà cittadina che a quella extraurbana e ruota di scorta posizionata sul retro. La ruota di scorta montata sul portellone permette all’EcoSport di offrire un’ottima capacità di carico nel bagagliaio pari a 375 litri. EcoSport_27 Ecosport è stata progettata con una grande attenzione per i dettagli come ad esempio la maniglia del portellone posteriore che è integrata nel faro destro e posizionata simmetricamente rispetto alla luce della retromarcia del faro sinistro, mantenendo così una linea pulita ed equilibrata del posteriore. Disponibile anche con cerchi in lega da 17”, barre cromate per il tetto, retrovisori elettrici e fendinebbia con profilo cromato. Il diametro di sterzata di soli 10,65 metri, l’altezza da terra di 20 cm, l’angolo di attacco di 22,1°, l’angolo di uscita di 35° e l’altezza di guado di 55 cm assicurano alla EcoSport la capacità di essere all’altezza di ogni situazione che ci si aspetta da un SUV.

FORD ECOSPORT SOMMARIO: Presentazione modello (1) – Estetica (2) – Motori (3) – Tecnologia di bordo (4) – Scheda tecnica e Prezzi (5)

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare