ACCESSORI RICAMBI

Lampade LED by Lampa

Le lampade Halo LED Strip-Cool di Lampa si sostituiscono a quelle alogene in pochi istanti

Le lampade Halo LED Strip-Cool di Lampa si sostituiscono a quelle alogene in pochi istanti, normalmente senza bisogno di alcuna modifica al fanale e di particolari interventi da parte dell’elettrauto.
Ogni lampada è equipaggiata di ben 16 LED con chip Epistar di ultima generazione, che permettono di ottenere un’altissima luminosità di ben 2.800 Lumen, doppia rispetto ad una normale lampada alogena e paragonabile a quella prodotta da lampadine allo xeno.
Il fascio di luce emesso dalle lampade a LED by Lampa si contraddistingue per una brillante luce bianca fredda a 5.700°K e un consumo ridotto, tipico della tecnologia a LED. Le Halo LED Strip-Cool non necessitano di componenti aggiuntivi.

Le lampade a LED by Lampa sono dotate di una propria centralina di controllo e di quattro bande intrecciate di dissipazione in lega di rame che, flessibili, si adattano al meglio anche al più ristretto vano lampada, garantendo un continuo scambio di calore e un efficace controllo della temperatura. Classificate IP67, garantiscono una totale protezione contro polveri e liquidi.
Grazie a queste caratteristiche e all’utilizzo di materiali di prima qualità, come la lega di alluminio aeronautico 6063 di cui è composto il corpo della lampada, le lampade a LED Halo LED Strip-Cool offrono un’altissima resistenza alla corrosione atmosferica e alle vibrazioni e una vita media che supera le 30.000 ore. Ogni confezione contiene una lampada Halo LED Strip-Cool, una centralina e i dissipatori collegati alla lampada stessa.
In opzione sono disponibili anche delle Cheat Box aggiuntive, utili per evitare la segnalazione di “lampada bruciata”, che può verificarsi sulle vetture con centralina di ultima generazione. Prezzo del prodotto a partire da 50,00 Euro (IVA inclusa) acquistabile ache sul sito web dell’azienda www.lampa.it

Info: Tel. 0375/820700

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close