CRONACAGT Motorsport Tuning

28 enne perde la vita su barre di ferro arrugginite

Nel Comune di Zeri, in provincia di Massa Carrara, un giovane muore sulla Provinciale 37.  Studio 3A che assiste la famiglia della vittima ha evidenziato la totale inadeguatezza della barriera contenitiva, chiamando in causa per la responsabilità l’ente provinciale competente sulla strada.

Incidente mortale nel pressi del Comune di Zeri, provincia di Massa Carrara. Felix era un ragazzo di 28 anni, adottato dalla famiglia Vitaloni all’età di 8 mesi, era di origini venezuelane. Il giorno 4 maggio, alle ore 4.30 circa, Felix rientrava con la sua auto da una serata trascorsa con gli amici, attraversando la provinciale 37, un probabile colpo di sonno lo ha fatto finire fuori strada, la sua auto ha impattato contro la barriera contenitiva della strada che si è rivelata assolutamente inidonea a contenere l’urto: solo sbarre di ferro arrugginite. L’auto è precipitata per circa 20 metri non lasciando alcuna speranza per la vittima.

comune-zeri-provinciale-37-impatto

SOMMARIO: Zeri nel Cuore [2] – Assistenza alle vittime [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare