RADUNI TUNING CRONACA

Raduno a Zandvoort con l’Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM

Raduno Alfa Romeo: il 23 e 24 Agosto si terrà il più grande raduno Alfa Romeo in Europa, a Zandvoort. Ospite d’onore della sfilata sarà una Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM.

Gli appassionati del marchio Alfa Romeo sono in tutto il mondo, e per sottolineare questo fascino globale vi parliamo del raduno “Spettacolo Sportivo” che si terrà il 23 e 24 Agosto 2014 a Zandvoort, un paesino nei pressi di Amsterdam. L’evento è stato organizzato da SCARB (Stichting Club Alfa Romeo Bezitters), un club europeo di alfisti raggiungibile direttamente qui, ed è il raduno più grande ed importante d’Europa per il marchio del Biscione. Si terrà al Circuit Park Zandvoort e prevede sia un’esposizione statica di modelli storici del marchio sia una sfilata dinamica di Alfa Romeo del passato e del presente: in pista gli spettatori potranno ammirare la 4C e due esemplari di Giulietta Spider, ma la guest star dell’evento sarà senza ombra di dubbio l’Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM che vinse il campionato tedesco DTM nel 1993.

La manifestazione dalle ore 9 alle ore 18 il sabato e dalle 10 alle 18 la domenica. Ogni possessore della carta del club SCARB avrà 4 ingressi gratuiti (due adulti e due bambini), mentre tutti gli altri ospiti pagheranno il biglietto d’ingresso al prezzo di 18 euro per l’intero giorno, che diventano 24 acquistando il pacchetto per entrambi i giorni della manifestazione. Per i bambini, invece, i prezzi sono di 5 euro per la singola giornata e 6 per il weekend.

Ecco un video di un evento del club SCARB

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tXDutdYdKQs[/youtube]

Ecco un video in pista a bordo di Alfa Romeo sul circuito di Zandvoort

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=skWW_v4fqPk[/youtube]

Tutte le informazioni sull’evento potete trovarle direttamente sul sito dell’evento, cliccando qui

 

Alfa-Romeo-club-SCARB-Zandvoort

Articoli Collegati

Back to top button