Auto SportiveGT Motorsport TuningSUPERCARVideo

Porsche 918 Spyder, Ferrari F12 e Audi R8 in difficoltà [VIDEO]

Video di una Ferrari F12, Audi R8 e Porsche 918 Spyder in difficoltà. Supercar che tentano offroad.

Che le supercar non siano le auto più adatte per l’utilizzo quotidiano lo sappiamo bene, ma alcuni dei loro proprietari spesso si ostinano a voler compiere azioni assurde.

Uno degli esempi più eclatanti lo vediamo in questo video, che mostra una carovana composta da una Ferrari F12 in testa seguita a ruota da una Porsche 918 Spyder ed una Audi R8 (sulla quale è montata la videocamera) addentrarsi lungo una strada non proprio adatta. I momenti di tensione solo alti, soprattutto a causa delle sconnessioni che trovano lungo il percorso e degli stretti passaggi che si trovano ad affrontare immersi nella natura. Ma alla fine tutto finisce bene, pare.

Pazzi o semplicemente spiriti avventurieri? Voi avreste trattato allo stesso modo la vostra supercar?

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare