Avviso-comunicazione

La CORSA all’EDICOLA! Con Elaborare.

lettore Francesco SantonicolaCORSA EDICOLA – Chi dorme non prende pesci, recita un detto! Per questo abbiamo deciso di indire una vera gara per veri sprinter: la corsa all’edicola! I più veloci saranno premiati con un abbonamento alla rivista Elaborare. Come partecipare?
COME FARE – Scattare una fotografia con Elaborare numero di Maggio nella quale si vede la rivista insieme a te (anche vicino ad un cartello stradale dove si vede anche la tua località o fuori all’edicola con lo sfondo) postarla in questa pagina.
I più veloci saranno premiati e pubblicati sul prossimo numero di Elaborare. Riceveranno a casa in omaggio la rivista Elaborare.
Il 1° abbonamento x 6 numeri
2° x 5 numeri
3° x 4 numeri
4° x 3 numeri
5° x 2 numeri
6° x 1 numero
PREMIO SPECIALE TUNER PREPARATORE AZIENDA.
Può partcipare anche il titolare di una officina/negozio/azienda la cui attività sarà messa in risalto.
NOTA – E’ possibile spedire anche le fotografie via mail a produzione@elaborare.org indicando nome cognome, un cellulare ed indirizzo completo.
( in foto Francesco Santonicola)

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Close