auto preparate

Abarth 500 elaborazione per pista

L’Abarth 500 elaborata da BR Garage è ora pronta per la pista! I tecnici della BR Garage di Brescia hanno infatti completato l’elaborazione di questa interessante Abarth 500, il cui motore è stato completamente ricostruito impiegando pistoni stampati e bielle in acciaio ad H rovesciata, testa completamente preparata e alberi a camme con profilo stradale medio della Colombo & Bariani.

Abarth 500 BR Garage Abarth 500 BR Garage

Il turbocompressore è un Garrett GTX 2860r, abbinato ad uno speciale collettore di scarico con riporto in ceramica. La mappatura della centralina elettronica è stata affidata alla Serial Tuning. La trasmissione verrà dotata di differenziale autobloccante. Attualmente è in fase di sviluppo sia l’assetto che l’impianto frenante, accessori indispensabili per poter sfruttare al meglio questa super 500 in pista.

Info: BR Garage snc Tel. 030/2150752

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati