SUPERCARTop Tuning auto elaborazione

Tuning Porsche 911 Targa by TechArt

Tuning estetico by TechArt per Porsche 911 Targa 4, con nuovo kit aerodinamico in fibra di carbonio.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 4

Il tuner tedesco TechArt ha “messo le mani” sulla Porsche 911 Targa 4, donandole una nuova e più accattivante estetica con un kit aerodinamico dedicato. Il lavoro fatto è notevole ed il risultato non manca di stupire particolarmente, grazie ai nuovi elementi costruiti in fibra di carbonio, come lo splitter anteriore, il nuovo diffusore posteriore e l’alettone di generose dimensioni. L’estetica è poi stata impreziosita anche da gusci specchietti in carbonio e da nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 3

Le cure dell’artista hanno interessato anche l’interno dell’abitacolo della Porsche 911 Targa 4, offrendo una reinterpretazione della plancia e degli inserti: pelle bicolore premium e carbonio la fanno da padrone, così come i tappetini sono personalizzati ed il battitacco acquista una retroilluminazione che fa molta scena. I sedili, neanche a dirlo, sono sportivi e rivestiti in pelle.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 6

Sotto il profilo tecnico nessun upgrade ha interessato il motore e la cavalleria, ma parte dell’assetto è stato rivisto in ottica sportiva con l’utilizzo di molle più rigide ed un sistema idraulico che permette al muso di alzarsi di 45 millimetri.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 2

Insomma, il risultato non manca di originalità e sportività, ma TechArt è riuscito a non snaturare quella che è l’indole di una Porsche come la 911, che ha saputo conquistare il cuore di molti appassionati.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 1

Ma TechArt non è nuovo alle elaborazioni di Porsche, clicca qui per vedere tutte le sue creazioni.

Porsche 911 targa 4 by TechArt 3  Porsche 911 targa 4 by TechArt 5  Porsche 911 targa 4 by TechArt 7

Tags

Articoli Collegati

Close