!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Motori Tuning Giugno Calendario Date

A Giugno una vera carica di passione porta emozionanti raduni tuning tra eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamenti dei motori tra cui spiccano Lo Show Dei Motori, il 13° Fashion and Tuning e la Tuning Night .

1/4 Giugno Lo Show Dei Motori | Bastia Umbra (PG) – Un lungo weekend dedicato ai motori animerà Bastia Umbra (PG) e le zone circostanti con una grande esposizione di auto, intrattenimenti, spettacoli, tutorial sull’educazione stradale, rievocazioni storiche e raduni pronti a scatenare l’entusiasmo di grandi e piccini.
Info: www.loshowdeimotori.it – FB Lo Show Dei Motori

2/4 Giugno Japanese Cars Meeting | Marzaglia (MO) – Dal 2 giugno alle 9.00 al 4 giugno alle 19.00 all’Autodromo di Modena, in Località Marzaglia, una manifestazione aperta a tutte le auto giapponesi. Si svolgeranno gare di expo,drift e track day.
Info: info@autodromodimodena.it – FB Japanese Cars Meeting

3/4 Giugno 8° Lotus Meeting Tour 2017 | Santa Severa (RM) – Il Tour partirà dal Castello di Santa Severa presso santa marinbella (RM), con madrina dell’evento Antonella Salvucci che insieme alle modelle saranno al seguito dell’ itinerario ed inizio delle riprese del film backstage. Vi saranno un itinerario Sud e uno Nord.
Info: Alessandro Malatesta di Torredadria ??3493360545?? – ??3389166481?? – FB 8a Edizione Lotus Meeting Tour

9 Giugno Mini Raduno Serale | Lucca – Un Venerdì speciale con l’A.S.D. Evolution Car Tuning che organizza dalle ore  21.00 alla mezzanotte un Mini Raduno Serale aperto a tutti e che si svolgerà presso il Bar Fuorigiri di Lucca. Gare di tuning e audio, scarico e show car. Premi speciali per numerose categorie.
Info: Diego 329/3253060 – www.evolutionctc.it

10/11 Giugno 13° Fashion and Tuning | Adria (RO) – Appuntamento nel prestigioso circuito di Adria International Raceway dove avrà luogo un imperdibile evento di motori organizzato da Ricky Nicosanti Event, con il patrocinio e la presenza di Elaborare. Madrina della manifestazione Marica Barbieri.
Info: www.fashionandtuning.it – fashionandtuning@gmail.com

11 Giugno XII Raduno Rieti Racing Club | Brusciano (RI)– Domenica in compagnia del club diretto da Guido Giuli organizza un raduno di auto e moto d’epoca “Memorial Gennaro Antonini”, con il patrocinio di Elaborare, che avrà luogo a Brusciano di Fiamignano (RI), con giro turistico e aperitivo panoramico.
Info: Guido Tel. 339/6240342 – FB Rieti Racing Club

17/18 Giugno “Tuning Evolution Show Alessio Larosa” | Siderno (RC) – Antonio Larosa ed il club “Alessio Larosa Tuning Club” organizza a Siderno (RC) la manifestazione “Tuning Evolution Show Alessio Larosa” arrivata ormai alla nona edizione. Patrocinato da Elaborare l’evento rappresenta uno degli appuntamenti più importanti del tuning e non solo per tutto il sud Italia. Il Tuning Evolution Show prevede oltre al classico raduno Tuning e Audio, delle apposite aree riservate all’esposizione di Auto Storiche, Fiat 500, Auto Sportive anni ’80’-’90’ apposita area su sterrato dedicata a Off Road 4×4 e Motocross, inoltre la manifestazione ospiterà il Raduno Ufficiale G. Punto Club Sud Italia, il Raduno Ufficiale Club Alfisti Storici Calabria, e il Raduno Ufficiale Club Mini Calabria. Sono previste anche Pista Off-Road per Gara Trial 4×4 e Pista per Gara di Regolarità Auto all’interno della manifestazione, il tutto contornato dallo spettacolo dello Stunt Riccardo Marchese, titolare della scuola per Stunt Asd Improject. Sarà presente anche lo staff medico di “Villa Anthea Hospital” (Clinica specializzata nelle malattie cardiache) con un’apposito punto medico attrezzato per effettuare visite cardiache “gratuite”, oltre alla presenza di numerosi altri stand, pin-up, spettacoli musicali. Oltre 180 coppe in palio per tutti i partecipanti.
Info: Antonio 349/8745749 – FB Tuning Evolution Show Alessio Larosa 2017

18 Giugno 3ª Edizione del  Fast Car Show | Roma – L’Associazione Fast Car Club di Roma, in collaborazione con Porta Di Roma e il patrocinio di Elaborare, organizza un evento che vedrà la partecipazione di noti Club della Capitale con esposizione di auto elaborate, sportive e storiche. Durante la giornata si svolgeranno le premiazioni delle seguenti categorie: Best American Car, Best German Car, Best Classic Car, Best Muscle Car, Best Tuning Car, Best Japan Car, Best Lower Car, Best Movie Car, Best Italian Car, Best Of Show, Best Wrap, Premi Speciali. Costo iscrizione gare € 10,00, solo expo € 5,00. Ingresso mauto con selezione, le prenotazioni si chiuderanno sabato 10 giugno.
Info: Giovanni 347/6922244 – fastcarclub@yahoo.com – FB Fast Car Show 2017

18 Giugno Campionato ER CarAudio | San Felice sul Panaro (MO) – Organizzata dalla Boutique dell’Autoradio, partner degli Elaborare Day, la 4ª tappa del Campionato ER CarAudio 2017 ONE CAR Italia manifestazione si svolgerà domenica 18 Giugno in piazza Castello a S. Felice sul Panaro (MO). La gara sarà parte integrante della Fiera d’Estate di S. Felice, dove per il 2° anno sarà presente la manifestazione Hopperò con sfilata di carri allegorici gastronomici a base di birra, specialità locali e tantissimo divertimento! L’anima musicale della festa sarà curata dalla Boutique dell’Autoradio.
Info: www.ercaraudio.it

24 Giugno Tuning Night | Roma – Sabato  torna l’evento outdoor dedicato al tuning e all’elaborazione auto più grande d’Italia, che si terrà in uno dei Parchi Divertimento più grandi della Capitale ovvero Cinecittà World. Esposizione di vetture uniche nel suo genere, gare estetiche, audio e rombo, spettacoli, auto racing, ampi spazi riservati alle aziende e al mondo delle due ruote supersportive e custom daranno vita a questo evento motoristico nella splendida location dedicata al cinema e alla TV!
Info: Luca 389/2578997 – info@pr-events.it – www.tuningnight.it – FB Tuning Night

24/25 Giugno Roma Motor Show | Vallelunga (RM) – All’Autodromo di Vallelunga avrà luogo la 70ª edizione del Roma Motor Show, la kermesse dell’auto e del motore, con una panoramica su tutta la produzione motoristica nazionale ed estera. Alla tradizionale parte espositiva nel Centro Congressi, si abbineranno test drive esclusivi, mentre nel circuito Pietro Taruffi si svolgerà la gara auto dell’ACI Racing Weekend.
Info: www.romamotorshow.com

25 Giugno Motordays 2017 | Brolo (ME) – Domenica presso il lungomare di Brolo (ME), in un paesaggio incantevole, si svolgerà la tappa del campionato Motor Days organizzato dal New Generation Motor Tuning con il patrocinio di Elaborare. Gare di Tuning, Hi-Fi, Rombo ed Spl aperte a tutte le auto. Presenti anche auto d’epoca, 4×4 e moto.
Info: Francesco 328/0280207 – FB New Generation Motor Tuning

25 Giugno 2° Tuning Day Kustom Klan | Cattolica (RN) – Domenica il club Kustom Klan Cattolica organizza al Birrodromo Amarcord di Cattolica (RN) il suo 2° Tuning Day, patrocinato da Elaborare e con moltissime categorie in gara tra cui Tuning, Spl, Rombo ecc. Iscrizioni dalle 10.00 alle 14.30, premiazioni alle 18.00 circa. Inoltre si svolgeranno i giochi speciali del club: lancio del cerchione, carriola race e orgia car!
Info: Mattia Tel. 389/5683438 – Willy Tel. 338/8496224 – David Tel. 347/1532794

25 Giugno 1° Raduno Tuning Fenice Tuning Club | Cornate d’Adda (MB) – Zio Gio’ Coppe e Trofei organizza con la Fenice Tuning Club un raduno davvero speciale di auto elaborate e non solo, con il patrocinio di Elaborare e oltre 150 premi in palio. Gare di estetica, scarico, Dj, aerografia, wrapping, ecc. Durante l’evento ci sarà anche la sfilata di Miss Tuning Globo 2017.
Info: Giorgio Tel. 38/7833714 – Simone Tel. 340/0907705 – Giovanni Tel. 340/4810664

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare