!GT Motorsport TuningMOTORSHOW

Motorshow-19-2008

SEGUI IL MOTOR SHOW SULLA WEB TV
E SULLA WEB RADIO DEL SALONE
 
Un metodo innovativo per seguire costantemente tutte le attività del Motor Show di Bologna è Radio Motor Show: la web radio – voce del Salone – aggiornerà 24 ore su 24 gli ascoltatori su tutte le novità della manifestazione, gli eventi in programma e gli ospiti presenti a Bologna dal 5 al 14 dicembre. Radio Motor Show si potrà ascoltare online sul sito internet www.motorshow.it: prodotta ad hoc dalla struttura che cura le webradio del Gruppo Finelco (tutte ascoltabili all’indirizzo web www.unitedradio.it) vuole tenere informati sia i visitatori del Salone sia chi non potrà essere presente al Motor Show. I contenuti saranno curati dalla redazione giornalistica di Radio Monte Carlo, presente al Salone con i due inviati, Paolo Ciccarone e Nicola Zanarini, che intervisteranno gli organizzatori e gli espositori con continui aggiornamenti. Ai contenuti giornalistici verrà abbinata una selezione musicale, diversa a seconda del momento della giornata.
Il Motor Show 2008 tiene a battesimo anche Motor Show Live, la web tv del Salone: Promotor International, in collaborazione con AgmComunicazione – content provider esperto in produzioni video legate ai contenuti motori – e PulseMedia, casa di produzione multimediale, lanciano un nuovo canale visibile per tutta la durata della manifestazione sul sito www.motorshow.it. La web tv del Motor Show ospiterà contenuti video legati alle attività delle Aziende presenti a Bologna, news e video sulle attività all’interno dei padiglioni oltre a documentare i test drive sulle aree esterne.
Tnt è il corriere ufficiale del 33° Motor Show di Bologna e sarà partner dell’area dedicata all’alimentazione a gas e GPL Ecocity, al padiglione 26. Tnt sarà inoltre sponsor di due convegni in programma durante il Salone: quello inaugurale del 5 dicembre – dal titolo “Uscire in auto dalla crisi: innovazione, mercato e politica economica” – e il convegno organizzato da ANCI con l’Associazione Città dei Motori e il Centro Studi Promotor in calendario il 9 dicembre, dal titolo “Chiusure al traffico e inquinamento”.
Altri partner dell’edizione 2008 del Motor Show sono Bomboogie, che si conferma nuovamente l’abbigliamento ufficiale del Salone e Zen, Footwear Supplier della manifestazione. Tra gli altri fornitori dell’evento l’acqua San Benedetto, MMG per i monitor e Tenuta Sant’Anna per lo spumante. Infine, per quanto il MotorSport Stadium, partner tecnici sono Fassi, Narcher, Autodromo di Imola e Autodromo di Varano.
 
 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare