MOTORSHOWSaloni fiere auto tuning

Motorshow-16-2009

GUIDA ESTREMA CON SUBARU
LA CASA DELLE PLEIADI PRESENTE AL MOTOR SHOW 2009

Subaru Italia sarà tra i protagonisti del Motor Show di Bologna ? in programma a BolognaFiere dal 4 all?8 dicembre 2009 ? portando in pista le ultime novità di prodotto e i grandi campioni del rally.

Si conferma infatti l?appuntamento con le prove prodotto e Subaru: durante le giornate del Motor Show – all’interno dell’area 49 – si svolgeranno i test drive dinamici con l’uso di Forester e della nuova Outback. I piloti della scuola di pilotaggio ufficiale Subaru Speed Control effettuerannouna serie di esercizi, con a bordo i visitatori della manifestazione,per mostrare e vedere il comportamento dei due modelli in situazionicritiche.

Torna anche la guida estrema, sempre con i piloti della Subaru Speed Control. All’interno dell’Area 48 i visitatori che saliranno a bordo delle Impreza STI avranno la possibilità di provare i “traversi” assaporando le prestazioni della punta di diamante sportiva Subaru.

Infine, a distanza di pochi giorni dall’ultimo round del calendario 2009, dieci dei principali protagonisti della Subaru Impreza Rally Cuphanno l’occasione di tornare a confrontarsi nel tradizionaleappuntamento rallistico del Motor Show di Bologna. Anche quest’anno iltracciato della MotorSport Arena sarà infatti teatro della sfida riservata al monomarca tricolore che si disputa con le vetture della Casa delle Pleiadi.

L’appuntamento con Subaru Italia al Motor Show si rinnova il 7 e l’8 dicembre, sempre nel segno del rally, con il Findomestic Memorial Bettega, che vedrà protagonisti per la Casa nipponica il finlandese due volte Campione del Mondo FIA WRC Marcus Gronholm, il ben sette volte vincitore del Findomestic Memorial Bettega ed ex Campione europeo rally Andrea Navarra ed infine, come terzo difensore dei colori della Casa delle Pleiadi, il giovane norvegese Mads Östberg,vincitore del titolo nazionale assoluto 2009 e rappresentante in ambitomondiale del Marchio Subaru durante la stagione appena conclusa.

 

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close