!GT Motorsport TuningCRONACAEntertainmentMovie & Music

Me lo dicono tutti Rai 1 – Pino Insegno

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d8n1aVhTsU4[/youtube] E’ ripartito il programma “Me lo dicono tutti“, condotto da Pino Insegno e firmato da Jocelyn, in onda dal Teatro delle Vittorie.
Quest’anno sarà trasmesso su RAI 1 VENERDI alle 21.20, mentre lo scorso anno andava il sabato sera (lo spot è dello scorso anno).
Personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande pubblico, all’esame degli occhi indiscreti della candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti calati nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere.

Tuning sotto i riflettori – In onda ci sarà anche una puntata dedicata al tema auto con un Paolo Belli in veste insolite e alcuni automobilisti (appassionati tuning) vittime del giorno.

ME LO DICONO TUTTI  – Persone comuni, nella loro normale quotidianità, si ritroveranno di fronte a personaggi dello spettacolo, in ruoli completamente differenti rispetto alla realtà che dovranno affrontare ruoli e lavori tra i più vari per celare la propria identità, in modo tale che la “vittima” della candid camera non riconosca, o rimanga nel dubbio, dando luogo a gag divertenti e scene paradossali.
Manuela Arcuri si improvviserà “toelettatrice” di cani, Lino Banfi sarà un sarto, Fabrizio Frizzi vestirà i panni del pescivendolo. Gabriele Cirilli farà il meccanico, Barbara De Rossi una parrucchiera. A Tosca D’Aquino toccherà fare la custode di bagni pubblici, mentre Bianca Guaccero sarà una commessa e se Arisa cercherà di essere un’esperta di computer, Raul Cremona sarà, invece, un incredibile smemorato.
Tra gli altri artisti, che prenderanno parte al gioco sotto mentite spoglie all’interno delle tre puntate, ci saranno anche Nancy Brilly, Al Bano e Cristina Chiabotto.

Il programma è firmato da Paolo Lizza, Andrea Marchi, Andrea Lo Vecchio, Stefano Sarcinelli, Luca Parenti, Jocelyn, Celeste Laudisio, realizzato in collaborazione con Magnolia e ha origine dal riadattamento del format americano “I get that a lot”.

In molti ricordano Me lo dicono tutti per le candida camer di Pino Insegno taxista romano.
Guarda il Video che racconta la storia di questo taxi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ExDVLjobL2o[/youtube] TAXI ME LO DICONO TUTTI  – Su base Mercedes C 180 automatica del 1996 con guida a a destra era stato modificato per realizzare candid camera. Cruscotto “italiano”, volante e pedaliera finti, valige senza fondo per coprire il vero autista a destra. In questo modo il finto autista, durante la marcia, può addormentarsi, ubriacarsi, distrarsi, scendere dall’auto. Straordinari effetti sui passeggeri del taxi sono stati ottenuti nelle candid realizzate per la trasmissione di Rai1 “me lo dicono tutti” con Pino Insegno nel ruolo del tassista.

ARCHIVIO PUNTATE RAI 1 “Me lo dicono tutti” QUI

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare