AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Millecurve di Avellino Regolarità Autostoriche

Il Campionato Italiano Regolarità Autostoriche ha raggiunto la quarta tappa con la Millecurve di Avellino, che si inserisce anche come seconda prova del Trofeo Centro Sud. La vittoria è della coppia Cusumano-Carrotta.

millecurve-di-avellino-2014-3

A borda della Autobianchi A112 Abarth del 1973 ha percorso i 144,140 km della Millecurve di Avellino, guidata dalla coppia Cusumano-Carrotta, e si è aggiudicata il primo posto nella competizione. Le prove cronometrate sono state 78, con anche 11 controlli orari ed 1 controllo a timbro ed il tutto ha preso il via dal corso Vittorio Emanuele fino ad arrivare all’Hotel Virginia Palace di Mercogliano. Il secondo posto è spettato alla coppia Aliverti-Toninelli su Fiat 508 S Ghia del 1933 ed il terzo al pilota Aiolfi con la sua Autobianchi a112 Abarth.

La Rievocazione Storica [2] – Il presidente Gianfranco Rocchio [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare