!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazione

Scatta e vinci foto SUPERCAR e non solo!

SCATTAe VINCI con ELABORARE! Una nuova divertente sfida fotografica che vedrà protagoniste le foto più originali, più strane e particolari con soggetto l’auto sportiva e/o elaborata anche con girls che saranno oggetto di una selezione da parte della redazione.

Segui le istruzioni per capire bene come fare e vedere pubblicate le tue foto.

SCATTA&VINCI, COME FARE per partecipare
1 – Essere iscritto al Forum. Registrati (se ancora non lo hai fatto) QUI
2 – Essere nel GRUPPO Facebook (se ancora non lo sei) cliccando su “Mi Piace” 
QUI
3 Essere iscritto alla Newsletter di Elaborare QUI
4 – SCATTA una bella foto particolare 
5 – Invia la foto sulla bacheca del gruppo Elaborare scrivendo “Scatta&Vinci”  QUI
6 – Invia la TUA foto in alta risoluzione via mail a scattavinci@elaborare.org indicando i tuoi dati, cellulare, indirizzo completo.
7 – Mensilmente la redazione sceglierà la foto del mese che sarà pubblicata sulla rivista ELABORARE. L’autore della foto si aggiudicherà  un abbonamento alla rivista Elaborare per 1 anno (11 numeri).
8 – Ogni sei mesi, una ulteriore selezione. Il migliore vivrà una giornata intera in pista con il Test Team di ELABORARE! 

Le foto più originali e divertenti saranno scelte in base ad una valutazione della redazione, considerando anche i MI PIACE ricevuti, i commenti, alla qualità ed alla originalità.

ABBONATI ad ELABORARE (3 numeri 10 Euro) QUI 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare