!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Come pulire e migliorare il motore con l’additivo Superformula GT by Magigas

Superformula GT è l’additivo ossigenante e antidetonante specifico per auto e moto ad alte prestazioni, migliorando combustione e consumi

Il Superformula GT di Magigas è un additivo ossigenante e antidetonante specifico per auto e moto, sia a 2 che a 4 tempi.

Additivo Superformula GT per alte prestazioni

L’additivo Superformula GT di Magigas  ad alte prestazioni (turbo, plurivalvole, ecc.), creato nei laboratori Magigas Extreme Competition per tutti coloro che non solo amano le prestazioni, ma desiderano anche prendersi cura del motore.

Additivo Superformula GT migliora prestazioni e consumi

Il Superformula GT by Magigas mantiene efficiente l’impianto d’iniezione grazie al suo potere detergente, ottimizza la combustione e aumenta il numero di ottano, eliminando il “battito in testa”. Inoltre garantisce maggiore potenza e fluidità di erogazione offrendo migliori prestazioni, minor consumo e più coppia ai bassi regimi. Per una corretta ed efficiente manutenzione, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3.000/4.000 km. In vendita in lattine da ½ litro al prezzo indicativo di 17,08 Euro (IVA compresa).

Info: Magigas Tel. 0573/479666 – www.extremecompetition

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare