Blog del Direttore

Elaborare 2008

pagina scoprirete la nuova impostazione, con tanto spazio dedicato alle impressioni, agli approfondimenti e alle sensazioni dei nostri funambolici tester. Sicuramente sarà necessario qualche numero per apprezzare pienamente il cambiamento rispetto alla vecchia versione.
Queste "elaborazioni" sono dovute al desiderio di rendere più accattivante la rivista a livello estetico, migliorando nel contempo la leggibilità delle tantissime informazioni contenute. Le immagini seguiranno il passo: per il 2008 i nostri temerari fotografi hanno promesso più spazio alle foto dinamiche per una maggiore spettacolarità ed una fotografia d'avanguardia ispirata a quella d'Oltremanica.

Dopo la selezione naturale che nel nostro settore ha visto alcuni protagonisti "improvvisarsi" su diversi fronti, per chi resta fedele alle regole di professionalità, qualità e puntualità, ci sono tutte le premesse per una positiva rinascita.

State pur sicuri che Elaborare, sempre nel pieno rispetto di questi sani principi, c'è!

Giovanni Mancini

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close