!GT Motorsport TuningMANAGER

Raoul Picello Mazda Top Manager

Un manager davvero al top!

 

Premiato l’AD di Mazda Motor Italia Raoul Picello a Top Manager Italia 2008 patrocinato da Interauto News

Si è svolta a Roma la premiazione dell’Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia a Top Manager Italia 2008, del prestigioso premio di Interauto News. Gli uffici di Mazda Motor Italia hanno ospitato un nutrito numero di giornalisti della giuria del premio, che hanno partecipato alla dialettica tavola rotonda condotta dal “patron” del premio, Tommaso Tommasi. Dopo la tavola rotonda, la consegna del premio e le foto, insieme ai dirigenti della squadra Mazda Italia, e a fine evento, anche con tutti i dipendenti dell’Azienda. Questo gesto –ovvero la foto di Raoul Picello con tutto il team- è la rappresentazione simbolica di ciò che ha significato il premio per il rampante Amministratore Delegato, che ha così scritto in una recente comunicazione interna, appena saputo di aver vinto questo importante riconoscimento: ”I risultati ottenuti nel 2008 sono stati il frutto di un grande lavoro di squadra, realizzato con grande passione e spirito di sacrificio, viste le terribili condizioni del mercato, e questo grande sforzo ci è stato riconosciuto da molti osservatori esterni. Dovete esserne tutti orgogliosi, come io sono orgoglioso di far parte di questa squadra.”

La tavola rotonda con la stampa è stata interessante e fluida, ed ha spaziato da    argomenti generali sul mondo automotive – in primis il suo difficile momento – ad aspetti più specifici per Mazda, quali la strategia di comunicazione, il peso del web nell’advertising, lo sviluppo della rete dei concessionari e il rapporto con Mazda Financial Services. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Raoul Picello da una giuria composta da importanti nomi della stampa auto motive, che ha riconosciuto a Picello “ Buona strategia commerciale”, “tanto mestiere per stare a galla dove troppe corazzate affondano”, “particolare fantasia nelle iniziative”, “azioni mediatiche centrate, spirito di gruppo”, “immagine dinamica e di buon gusto”.

Mazda Corporation è stata fondata nel 1921, Sede in Hiroshima, Giappone; possiede unità produttive e di assemblaggio in 16 Paesi del mondo (oltre al Giappone, in USA e Thailandia). Esporta i suoi prodotti in 148 Paesi. Mazda Corporation è quotata allo Stock Exchange di Tokyo. La Filiale Italiana, Mazda Motor Italia, ha iniziato la sua attività nel 2000.

 

www.mazda.it

 

  La premiazione dell’AD di Mazda Motor Italia a Top Manager Italia 2008

Raoul Picello Amministratore Mazda Motor Italia 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare