!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Modulo aggiuntivo TBOX per turbodiesel

Il TBOX CR ADV III è un kit specifico, studiato per i nuovi motori 1.6 e 2.0 turbodiesel con DPF. Grazie a specifiche mappe di correzione vengono variate le mappe di funzionamento degli iniettori e la pressione di sovralimentazione del turbo, quest’ultima incrementata di 0,2 bar come impostazione standard. Il montaggio del TBOX CR ADV III garantirà incrementi di prestazioni di 20/26 CV e un aumento della coppia di 35/50Nm in base alle impostazioni. La gestione dei segnali avviene in modalità multipla e ciò ottimizza la risposta dei propulsori, specialmente ai bassi-medio regimi. Tutto questo si traduce in una guida più fluida con un minor uso del cambio, a tutto vantaggio dei consumi che, secondo specifici test, scendono di circa 1 litro ogni 100 Km. Le specifiche mappe di gestione caricate nel software rendono il kit perfettamente compatibile con i filtri antiparticolato, mantenendone i regolari cicli di manutenzione imposti dalle Case. L’installazione è completamente Plug&Drive, con connettori originali dedicati. Nel kit è presente una programmazione standard che tuttavia può essere modificata mediante l’interfaccia USB integrata. Inoltre sono presenti 2 trimmer per la regolazione manuale e selettore switch per il cambio mappa direttamente dal modulo (4 mappe selezionabili). Infine è possibile associare al kit i telecomandi wireless a 2 o 3 tasti che permetteranno il controllo della gestione modulo direttamente dall’abitacolo.
Il prezzo del TBOX CR ADV II è di 411,40 Euro, mentre quello dei telecomandi wireless è di 48,40 Euro, entrambi IVA inclusa.
Info: TBOX Diesel +39.06.97247266 – www.tboxdiesel.com  Email info@tboxdiesel.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare