Elaborare Track DayEVENTITv Radio Web

Elaborare Day in onda in TV

Dopo il grande successo di pubblico di domenica 25 Marzo all’Autodromo di Vallelunga, un grande appuntamento attende tutti i fan di Elaborare e dei motori. Sarà infatti possibile riassaporare su Auto Tv, con varie repliche fino a lunedì 4 aprile, una puntata di puro tuning dedicata all’Elaborare Day di Vallelunga. Si potranno così rivedere, o vedere per chi non fosse stato presente, gli HOT-LAP, emoziontanti giri di pista a bordo di una bellissima Mercedes C63 AMG con momenti di spettacolare drifting, pennellando di traverso le curve Campagnano, Semaforo e Tornantino. E ancora: le velocissime Radical biposto, Albert Colajanni con lo Stars Game che ha portato in pista la Peugeot RCZ 1.6 con Emanuela Aureli, Nathalie Caldonazzo, Roberta Scardola, il regista Volfango De Biase, Sara Izzo terza a Miss Italia, l’attrice tv Fabiola Biancospino (“La Squadra”), la conduttrice televisiva Stefania Pincione, il grande regista e autore televisivo Jocelyn. Il programma è visibile anche sul sito www.auto-tv.it in streaming live.

Prima puntata Tuning siamo andati al “elaborare day” Roma, per la visione completa vi aspettiamo su Auto tv canale 883 del digitale terrestre, per sapere orari e giornidi messain onda di Tuning vai sul nostro sito ufficiale www.auto-tv.it sezione Guida TV. Buona visione!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BIlDwCK0ADA&[/youtube]

AUTO Tv è il primo canale televisivo del digitale terrestre (can. 883) interamente dedicato al mondo dell’auto. La programmazione del nuovo canale h24 spazia dall’attualità al prodotto, dallo sport alle automobili d’epoca, dal tuning agli approfondimenti di economia, con oltre venti trasmissioni e studi live a Milano e Roma. Tra i titoli, Auto News, in quattro edizioni giornaliere, Classic Garage e Classic Time per gli appassionati dei veicoli storici, lo sport di Racing Time e Rally Time, le rubriche speciali di Focus Automobile e Second Hand per orientarsi nel mondo dell’usato. Ai vertici di Auto Tv, Carlo Braccini e Giorgio Bungaro, con una vasta esperienza nel settore dei canali tematici e tra i maggiori produttori di contenuti nel comparto automotive. Auto Tv, che nasce con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento televisivo dell’intero settore, èvisibile in chiaro con una copertura nazionale di circa l’80% del territorio coperto dal digitale terrestre e un bacino attuale di oltre 30 milioni di utenti.

Passaggi televisivi dell’ Elaborare day su Auto Tv:

giovedì 29/03 H 23:30
venerdì 30/03 H 01:00 – H 10:30 – 20:34
sabato 31/03 H 04:30 – H 07:30 – H 16:45 – H 17:35
domenica 01/04 H 09:30 – H 19:30
lunedì 02/04 H 07:30 – H 11:30 – h 17:30

 

Articoli Collegati

Back to top button
Close