!GT Motorsport TuningCRONACA

Salto in auto con volo con video del record mondo

Doppia Sfida Acrobatica in auto per un volo record con giro della morte!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c6PQ49B5Gpw[/youtube]

Doppio loop, giro della morte in auto una prova da togliere il respiro anche ai piloti più impavidi!
COME E’ ANDATA – Sulla famosa Pista Doppia Sfida Acrobatica di Hot Wheels due piloti professionisti del Team Hot Wheels hanno percorso la pista a tutta velocità con bolidi fuori serie. Gli spettatori sono rimasti tutti a bocca aperta grazie ad un colpo di scena da brivido: i due piloti hanno realizzato in contemporanea un giro della morte completo!
Il Guinness World Record è stato assicurato dalla pista alta più di 18 metri e dalla forza centrifuga esercitata sui veicoli (ben 7 volte più potente della forza di gravità).
Guarda il video “Hot Wheels World Record: Double Loop Dare at the 2012 X Games Los Angeles”A Los Angeles, in qualità di ambasciatore del brand Hot Wheels, c’era anche il nostro italianissimo campione di bike trial Vittorio Brumotti. In puro stile 100% adrenalina, Brumotti ha intrattenuto il pubblico degli X-Games esibendosi con la sua bicicletta in acrobazie su rampe, salti, giravolte e prove di equilibrio che sono da sempre il suo pezzo forte, tanto da avergli fatto vincere ben 7 Guinness World Record!

Anche nel 2012, per il secondo anno consecutivo, Vittorio Brumotti è testimonial del mondo Hot Wheels. Dal giocattolo all’abbigliamento passando attraverso biciclette e calzature, la collaborazione con Brumotti sottolinea i valori che da sempre contraddistinguono il brand Hot Wheels.
Brumotti:  “L’importanza della competizione è importante perchè rappresenta un momento di scoperta delle proprie capacità e di superamento dei propri limiti, tutto accompagnato da una forte dose di responsabilità e…adrenalina!”

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare