ACCESSORI RICAMBI

Chip Box per Mercedes ML 420 by Luxury Car

Il preparatore fiorentino ha concentrato le sue attenzioni sul motore Mercedes 420 CDI della ML. L’intervento è stato effettuato impiegando un modulo aggiuntivo Chip Box della Seletron, che ha permesso alla vettura di raggiungere una potenza massima di 348 CV e ben 700 Nm di coppia massima.

Chip Box per Mercedes ML 420 by Luxury Car

Chip Box per Mercedes ML 420 by Luxury Car

 

Jacopo Conticini è il nuovo responsabile tecnico del settore tuning della Luxory Car di Firenze. Questa azienda si occupa di vendita, assistenza ed elaborazione di automobili esclusive quali Corvette, Hummer, GM, Ford USA e numerose altre dream car d’Oltreoceano. Il preparatore fiorentino ha concentrato le sue attenzioni sul motore Mercedes 420 CDI della ML. L’intervento è stato effettuato impiegando un modulo aggiuntivo Chip Box della Seletron, che ha permesso alla vettura di raggiungere una potenza massima di 348 CV e ben 700 Nm di coppia massima, mantenendo una fumosità di scarico simile a quella del motore stock. Il tempo di installazione e settaggio di questo modulo è di mezza giornata e viene effettuato su appuntamento.
Luxury Car srl Tuning Department, Via San Quirico 24/f, Tel. 055/7377321

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close