!GT Motorsport TuningEntertainmentMovie & MusicTempo libero giochi passatempo

Blu Lotus Red……2

No tranquilli, non è come credete: non vi stiamo parlando di una Lotus bicolore blu e rossa, ma se avete pensato questo…ci siete andati vicino.

Ovviamente parliamo di una Lotus, precisamente una Exige S, protagonista di una scena ad alto tasso di adrenalina nel film Red2.

L’azzurra inglesina, che monta un motore V6 da 3,5 litri e 350 CV (un grande passo in avanti rispetto al modello precedente che di cavalli ne erogava “solo” 240), nelle mani dell’attore Byung-hun Lee permette al suo personaggio ed a quello interpretato da Helen MIrren di sfuggire ai propri inseguitori. Purtroppo l’auto ne esce un po’ sforacchiata, ma armi alla mano cosa ci si poteva aspettare?

Insomma, interessante apparizione per quella che rimane una delle auto più ignoranti e presumibilmente più divertenti del panorama automobilistico mondiale.

Cast stellare per questo sequel di Red: Bruce Willis, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones per citare le presenze più ridondanti, accompagnati da Mary-Louise Parker, John Malkovich, David Thewlis, Neal McDonough e Titus Welliver.

Vi lasciamo con le locandine del cast e con lo spezzone dell’inseguimento, giusto per stuzzicarvi un po’ la voglia.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_i0IN-_NLJ8&feature=share]

RED2-6RED2-7

RED2-2RED2-1

RED2-5RED2-4

RED2-3

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare