Print Friendly

Assemblea del Club Fiat 500 rinnovo cariche e programmi 2014

di
 Domenico Sofia

Il Club Fiat 500 Club Italia, uno dei Club più grandi del mondo, si riunisce con assemblea generale dei Soci per rinnovo cariche e programmi 2014.

L’assemblea di fine anno per il Club Fiat 500 club italia sarà presieduta dal presidente Stelio Yannoulis, si svolgerà presso il locali del Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda (SV). Saranno numerosissimi i soci e i fiduciari del club che perverranno per l’occasione da tutta Italia, inclusi i membri del direttivo attuale, con una partecipazione di oltre 300 persone. Il consueto appuntamento sarà occasione di confronto per migliorare le azioni svolte alla promozione del Club e della 500 storica come fenomeno sociale e di costume.
Gli oltre 21.000 soci attestato l’affezione vesto questa vettura, simbolo di comunione e amicizia. Le numerose azioni intraprese a favore dei soci e delle loro famiglie hanno consolidato un risultato sorprendente in termini di partecipazione per il 2013, chiusosi con grande soddisfazione da parte di tutti.

Fiat 500 Club ItaliaAlle ore 9.00 si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo e dei Collegi dei Revisori dei Conti e dei ProbiViri, che saranno in carica nel biennio 2014-2015. Al termine della seduta e delle operazioni di voto, con inizio intorno alle 13.00, si svolgerà il tradizionale Pranzo degli Auguri presso l’Hermitage di Villanova d’Albenga (SV).

Categorie:
,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM