!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Scoprire l’Ammiraglia con la Mercedes GLA

Tenuta dell’Ammiraglia – La Tenuta si trova a Magliano in Toscana, nel cuore della Maremma, e i suoi vigneti dipingono suggestive geometrie sulle colline fino a lambire la vicina costa tirrenica. La proprietà è dei Frescobaldi, una delle maggiori famiglie di Firenze nella storia politica, economica e sociale della città.
In questa zona la quantità di sole e di luce raggiunge livelli altissimi e combinandosi con le brezze marine, crea condizioni particolarmente favorevoli.
Per esaltare il carattere unico di questo territorio, è stato inoltre realizzato un bacino pluviale che raccoglie le acque e permette di dare freschezza alle vigne durante i mesi più siccitosi. La combinazione di tutti questi fattori regala ai vini dell’Ammiraglia un’eccezionale varietà e ricchezza di profumi, unici in Maremma.
I VINI DAL CARATTERE UNICO – Vermentino: sole, luminosità e brezze marine conferiscono a questo Vermentino personalità, eleganza e ricchezza di aromi.
Terre More: da uve Cabernet, Merlot e Syrah, un vino immediato e piacevole, dalle intense note fruttate e dal gusto equilibrato e persistente.
Pietraregia: Morellino di Scansano Riserva, l’omaggio della famiglia Frescobaldi alla tradizione e alla tipicità di questo territorio.
Ammiraglia: vino di punta della tenuta, un grande Syrah in purezza che sa trasmettere l’espressione del calore e della forza di questa terra, grazie alle sue note speziate e alla sua vigorosa personalità.
Località La Capitana, 222 Montiano, 58051 Magliano in Toscana (Grosseto)
Mercedes-GLA-2014-frescobaldi035

Mercedes-GLA-2014-frescobaldi051Mercedes-GLA-2014-frescobaldi081

Mercedes-GLA-2014-frescobaldi065

mercedes-gla-2014-tenuta-frescobaldi

GLA SOMMARIO: DESIGN ESTERNO (2) –  MOTORI e CAMBI (3) – INTERNI (4) – AERODINAMICA (5) – TRAZIONE 4MAtic (6) – SISTEMI di ASSISTENZA (7) – MULTIMEDIALE (8) – TENUTA AMMIRAGLIA (9) – PREZZI (10) – FOTOGALLERY 

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare