!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

F1 GP Cina 2014 Mercedes 4 su 4

LA GARA – A Shangai l’inglesino in argento è partito dalla pole e praticamente è scappato via fin dal primo giro. L’emozioni indietro, nella lotta per l’ultimo gradino del podio, conquistato poi e meritatamente da Fernando Alonso. La Ferrari, come un po’ avviene nel calcio dopo un esonero di un allenatore, in un modo o nell’altro il cambio al vertice della Gestione Sportiva è stato di buon auspicio. Si perché nella postazione centrale del muretto Ferrari non sedeva più Stefano Domenicali ma bensì Marco Mattacci. La Rossa di Maranello, dunque a podio, anche grazie ad una lieta competitività ritrovata, rispetto al disastro del Bahrain. Alonso è scatto quinto ma pronti e via è stato protagonista di una grande partenza che lo ha portato a conquistare subito la terza piazza, poi difesa fino all’ultimo giro. Per una Ferrari che fa sorridere però ce n’è un altra che delude: Raikkonen ha concluso la sua gara solo all’ottavo posto, il finlandese ancora non trova il tanto agognato feeling con la F14 T.

griglia-di-partenza-cina-2014alonso-gp-cina-2014

SOMMARIO F1 – La Gara (2) – Vettel (3) – Infiniti Red Bull Racing (4) – Scuderia Toro Rosso (5) – Lotus F1 Team (6) – Caterham F1 Team (7) – Classifica piloti e costruttori (8) – Foto e Video Formula 1 (9) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (10)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare