!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

FORMULA 1 2014 in Cina in scia alla Mercedes

Il Mondiale 2014 entra nel vivo, prima di tornare a gareggiare in Europa il Circus iridato fa tappa in Cina. Riflettori puntati sulla Ferrari che dopo il Bahrain volta pagina con Mattiacci a capo della Gestione Sportiva.

F1 2014 – Quarta tappa del mondiale 2014, la Formula 1 sbarca in Cina. La Mercedes, dopo la tripletta iniziale, punta decisa al poker mentre per le altre scuderie sarà l’occasione tanto attesa per il rilancio prestazionale. Una su tutte la Ferrari che arriva in Oriente dopo il terremoto ai vertici della Gestione Sportiva con l’avvicendamento fra il dimissionario Stefano Domenicali e Marco Mattiacci. Una piccola svolta già c’è stata perché le rosse, fin dalle prime prove libere, sono sembrato più in forma rispetto alle ultime deludenti uscite. Non solo il cambio ma il miglioramento è dovuto anche all’intenso lavoro compiuto sulla F14T, in Bahrain subito dopo il Gran Premio. Capo fila della generale Hamilton, vincitore degli ultimi due appuntamenti iridati, subito dietro il suo compagno di squadra Nico Rosberg. Per la Reb Bull e soprattutto per il Campione del Mondo in carica, Sebastian Vettel, mai un inizio di campionato così anonimo, per giunta con un compagno di squadra, Daniel Ricciardo, che, senza timori reverenziali, si è permesso di dargli lo smacco in quel sorpasso, nelle ultime battute del Gran Premio del Bahrain.

hamilton-trionfa-gp-malesia-2014

ferrari-2014

SOMMARIO F1 – Gp Cina (2) – Cerchi Ferrari (3) – Classifica piloti e costruttori provvisoria (4) – Foto e Video F1 (5) – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (6)

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare