!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

F1 GP Cina 2014 Mercedes 4 su 4

CATERHAM F1 TEAM – La scuderia Caterham F1 Team ha visto i suoi due piloti raggiungere entrambi il traguardo. Kamui Kobayashi ha tagliato il traguardo al 18° posto dopo aver lottato con la Marussia di Jules Bianchi per tutta la gara. Il compagno di squadra Marcus Ericsson è finito 20° e ha visto la bandiera a scacchi per la seconda volta in questa stagione.

remi_TAFFIN_Renault_F1_SportRémi Taffin Direttore delle attività in pista di Renault Sport F1: “Spingere tre monoposto nella top 10, con il potenziale di farci entrare anche una quarta, il tutto su una pista dove la potenza gioca un ruolo chiave, è un buon risultato per noi in questo week-end. Abbiamo ancora un leggero ritardo, ma abbiamo fatto importanti progressi in tutte le nostre scuderie partner, soprattutto in termini di gestione dell’energia. Inoltre, siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio, tra il consumo di carburante del motore a combustione interna e il recupero d’energia. Ciò ha consentito ai nostri team di estrarre il massimo delle prestazioni dalle loro vetture. Siamo consapevoli che dobbiamo ancora continuare a crescere e migliorare l’affidabilità finora raggiunta. Tre settimane ci separano dal Gran Premio di Spagna e abbiamo un intenso programma di lavoro dopo questo week-end. Chiaramente ci stiamo muovendo nella giusta direzione e abbiamo tutte le intenzioni di mantenere la rotta”.

SOMMARIO F1 – La Gara (2) – Vettel (3) – Infiniti Red Bull Racing (4) – Scuderia Toro Rosso (5) – Lotus F1 Team (6) – Caterham F1 Team (7) – Classifica piloti e costruttori (8) – Foto e Video Formula 1 (9) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (10)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare