AUTO NEWS GOSSIP

Peugeot 108 auto ufficiale di X Factor

Peugeot 108 è l’auto ufficiale del programma TV “X Factor”, talent show che in onda dal 18 Settembre con cinque puntate dedicate alle selezioni ed audizioni. La Peugeot 108 è diventata anche sala prove.

La piccola citycar di casa Peugeot, la nuova 108, è la vettura ufficiale del talent X Factor, e durante l’estate 2014 è stata protagonista del Tour Peugeot X Factor. Anima del tour sono state le performance canore degli aspiranti cantanti, che si sono cimentati in esibizioni videoregistrate che hanno visto….le due piccole 108 come sale di registrazione. Proprio così: ben 1664 video sono stati registrati all’interno dell’auto con il marchio del Leone, i migliori dei quali andranno in onda durante la finale del programma ed il più votato vincerà l’auto in questione.

La collaborazione tra Peugeot e la produzione del talent è nata grazie allo spirito giovane e dinamico della 108, che dovrebbe accomunare ed unire tutti gli aspiranti cantanti che si sono presentati alle selezioni e che gareggeranno fino alla finale.

Insomma amici, in bocca al lupo e che vinca il migliore!

Peugeot X factor Tour

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close