!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Strumenti aggiuntivi Simoni Racing

Simoni Racing amplia la propria gamma di strumenti aggiuntivi e mette in commercio i nuovi “White Face”. Infatti, quando la potenza comincia a salire i parametri come temperatura acqua, olio, pressione turbo, carica della batteria ecc. devono essere tenuti costantemente sotto controllo.Tuttavia sempre più spesso le vetture di ultima generazione non sono dotate di tali importanti strumenti, a meno di non trovare questo tipo di informazioni “frugando” in qualche sperduto sottomenù del computer di bordo. E’ invece utile e comodo  che l’informazione sia sotto gli occhi di chi guida, per monitorare l’insorgere di un eventuale malfunzionamento.

strumenti-aggiuntivi-simoni-racingstrumenti-aggiuntivi-simoni-racing

Dovendo controllare tanti parametri, perché non farlo con strumenti aggiuntivi dal look grintoso ma elegante? I nuovi “White Face” di Simoni Racing hanno la caratteristica di avere lo sfondo bianco e il bordo esterno nero, oltre al medesimo diametro (52 mm), in modo da poterli inserire nei portastrumenti Simoni Racing. Gli indicatori sono tutti di ottima qualità tecnica per dare la massima affidabilità, indispensabili per il tuner che desidera verificare in ogni momento le prestazioni dell’auto e affrontare in grande stile ogni tipo di competizione. I “White Face” si aggiungono alla già ampia gamma degli strumenti Simoni Racing: nel catalogo dell’Azienda troviamo infatti anche la Black Line (sfondo nero), la Silver Line 2 (con sfondo e bordo color argento), l’originalissima Carbon Look 2 (tutti hanno lo sfondo carbon look) e la praticissima Digital Line 2 (digitali a sfondo nero illuminati con luce blu). Gli strumenti dei professionisti delle corse da oggi anche nelle nostre vetture a prezzi estremamente convenienti.

strumenti-aggiuntivi-simoni-racingstrumenti-aggiuntivi-simoni-racing

Indicatore temperatura olio elettrico con sensori 37,82 Euro
Indicatore temperatura acqua elettrico con sensori 37,82 Euro
Voltmetro elettrico 32,94 Euro
Amperometro elettrico 20,74 Euro
Indicatore pressione turbo+Vac-meccanico con sensori 37,82 Euro
Indicatore pressione olioelettrico con sensori 53,68 Euro
Contagiri elettrico 0-8000 g/m 63,44 Euro
(Tutti i prezzi sono IVA inclusa)

strumenti-aggiuntivi-simoni-racingstrumenti-aggiuntivi-simoni-racing

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare