!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Specchietti e tergicristallo

Magneti Marelli propone sul mercato due nuovi cataloghi di specchietti e tergicristallo. Il catalogo di specchi retrovisori 2015 di Magneti Marelli After Market Parts and Services, società leader nella distribuzione di ricambi multimarca, si articola in 1.300 referenze tra specchietti completi, cristalli, telai e supporti, cover, modanature e frecce. Con circa 500 nuovi codici offre una gamma completa di prodotti originali e una tra le più alte coperture del parco circolante europeo.

specchietti-retrovisori-Magneti-Marelli

L’originalità del prodotto garantisce la fabbricazione secondo gli alti standard qualitativi delle case automobilistiche, permettendo per tutti i codici a catalogo un montaggio semplice e veloce unito alla sicurezza e al comfort di marcia. L’edizione 2015 del catalogo sistemi tergicristallo di Magneti Marelli contiene circa 200 codici suddivisi tra tergicristallo, tergilunotto e motoriduttori di qualità originale. La nuova pubblicazione include un ampliamento gamma con 60 nuovi codici per importanti applicazioni come Ford Focus, Fiesta e C-MAX II. Completano le gamme europee modelli come la nuova Skoda Fabia e la Smart Fortwo insieme a VW, Audi e Opel.

Tergicristalli-blu-Magneti-Marelli

Grazie alla qualità originale dei componenti, tutti i codici a catalogo garantiscono la perfetta intercambiabilità, la regolarità nella velocità di detersione e la resistenza agli agenti atmosferici. Entrambi i cataloghi offrono l’immediata identificazione del codice richiesto grazie all’applicazione per marca e veicolo, all’uso combinato d’immagini, alle tavole di comparazione cross OE-Magneti Marelli e al continuo aggiornamento dei dati di prodotto.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare