!GT Motorsport TuningCRONACAEVENTI

Elaborare Day 2015 Vallelunga

Elaborare ha festeggiato i suoi primi 20 anni in un modo tutto speciale! Il 27 giugno infatti l’Autodromo di Valleunga (RM) è stato il teatro ideale per la riedizione di un mega raduno in pista che, nonostante il gran caldo e la tentazione di disertare a favore di un weekend al mare, ha fatto registrare una grande presenza di piloti e di pubblico nel paddock. Belle auto, tanto divertimento e numerose attrazioni, con la presenza di tante prestigiose aziende tuning e un folto numero di preparatori. Abarth è stata in prima fila con i turni in pista offerti ai suoi più affezionati clienti, che hanno potuto “assaggiare” l’asfalto del circuito romano in una spettacolare esibizione con tante vetture contrassegnate dallo Scorpione.

Aziende presenti: Abarth, Andreani Group-Öhlins, Yokohama Italia, Mak Wheels, TBox, Ma-Fra, Consorzio Olii Usati, Magnaflow Italia, CS-Twist/Carrozzeria Pilu, Iamauto, Magic Motorsport/Racetronic, Discountperlauto.com, Alientech, Professione Auto/Peugeot.

Preparatori presenti: Fede Racing, Abbasciano, Serani Motorsport, Falessi, Pupazzo R, Santilli.

La cronaca con tutti i dettagli e approfondimenti sulla straordinaria giornata dell’Elaborare Day è sul numero di Luglio-Agosto di Elaborare in edicola dal 10 Luglio.

cover-Elaborare-207

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare