!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

MY SPECIAL CAR SHOW n. 5

Anche quest'anno tutti gli appassionati potranno raggiungere il cuore di My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva che si terrà a Rimini dal 31 marzo al 2 aprile, grazie a un comodo servizio di treni che arrivano e ripartono dal centro di Rimini Fiera.

Il servizio sarà attivo nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile; i treni partiranno dalle principali città italiane ed effettueranno alcune fermate intermedie.

Andata
Ancona 7.40 – Rimini  Fiera 9.03   
Milano Centrale 6.05 – Rimini  Fiera 9.33   
Ancona 8.40 – Rimini  Fiera 10.03 (*servizio attivo solo il 2 aprile)
Piacenza 7.57 – Rimini  Fiera 11.00   
Milano Centrale 7.30 – Rimini  Fiera 11.37    
Ancona 10.40 – Rimini  Fiera 11.58   

Ritorno
Rimini  Fiera 16.00 –  Ancona 17.25   
Rimini  Fiera 16.24 – Milano Centrale 19.50   
Rimini  Fiera 17.26 – Milano Centrale 20.50   
Rimini  Fiera 18.00 – Ancona 19.25   

Ulteriori informazioni su come raggiungere il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva in automobile o in autobus sono disponibili sul sito internet della manifestazione all'indirizzo www.myspecialcar.it, nella sezione ³Come arrivare a Rimini².

Il sito internet www.myspecialcar.it dà a tutti gli appassionati la possibilità di effettuare un vero e proprio tour virtuale del Salone, di scaricare le foto ad alta risoluzione, di iscriversi on line a raduni ed eventi, di individuare facilmente tutti gli ingressi della fiera e di informarsi sugli orari e i prezzi dei biglietti della manifestazione.

Inoltre, grazie al servizio messo a disposizione da ViaMichelin i visitatori del sito internet potranno trovare rapidamente l'itinerario più breve e più comodo per raggiungere My Special Car Show 2006.

My Special Car Show: dove niente è di serie!

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare