AUTOSTORICHE EPOCAClassicClubRACING CORSE SPORT AUTO

Raduni Tuning Motori wk 29-30 Novembre

Un weekend di motori ricchissimo di appuntamenti quello del 29 e 30 Novembre tra raduni club e mostre scambio, fiere e saloni, track day e prove libere, gare di regolarità per auto storiche, emozionanti gare di rally come il Monza Rally Show, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento.

Raduno Multistyle
28 Novembre Quinto di Treviso (TV) – Evento organizzato da Il Mondo di Giselle con esposizione di auto personalizzate. Leggi tutte le info sul raduno clicca qui

Track day Autodromo di Varano
28 Novembre Varano de Melegari (PR) – All’Autodromo “Riccardo Paletti” divenerdìè in programma la “Open Pit Lane”, giornata di prove libere aperte a tutte le vetture, stradali e in assetto gara: Turismo, auto storiche, prototipi e monoposto moderne.

Maggiolino sulle orme di Tazio Nuvolari
29 novembre Castel d’Ario (MN) – Nel paese natale di Tazio Nuvolari, le Volkswagen raffreddate ad aria prenderanno parte alla decima edizione del “Maggiolino Show di Natale”. L’evento è organizzato dal Club Volkswagen Italia, con il patrocinio dell’Automobile Club Mantova e del Museo Tazio Nuvolari.

Alla “Ronde della Luna”
29 Novembre Caltanissetta – Quattordicesima edizione della “Ronde della Luna – 7 Memorial Michele Ginevra”, manfestazione di regolarità turistica per auto storiche (costruite fino al 1993 e di rilevante interesse storico e collezionistico) organizzata dal Circolo Antico Pistone. L’evento, valevole per il Trinacria Challenge 2014, si articolerà su un percorso di circa 22 km da percorrere tre volte, con 51 rilevamenti di passaggio e 4 controlli orari.

Raduno Fiat 500 ad Expomont
29/30 Novembre Giaveno (TO) – Raduno della “bicilindrica più amata dagli italiani”.

Monza Rally Show
28/29/30 Novembre – All’Autodromo di Monza andrà in scena la classica kermesse di fine stagione, che conclude le manifestazioni al tracciato brianzolo e abbina due specialità in un unico evento: rally e velocità in circuito. Leggi tutte le info sul raduno clicca qui

Tuscan Rewind
28/29/30 Novembre Montalcino (SI)
– Quinta edizione del “Tuscan Rewind”, manifestazione organizzata da Motorproject. L’evento, su due tappe con prove speciali su sterrato che ricalcano il tracciato delle passate edizioni del Rally Sanremo, è aperto anche quest’anno alla partecipazione delle auto storiche, Kit Car, Super 1600, Super 2000, gruppo N, A ed R. Il percorso totale misura 273,42 km (136,72 il sabato; 136,70 la domenica), con 10 prove speciali (due da ripetere tre volte, due da percorrere due volte) per 81,69 km cronometrati.

TriesteMotorExpo
28/29/30 Novembre Muggia (TS) – Presso il Centro commerciale Montedoro, da venerdì  a domenica si svolgerà la terza edizione di “TriesteMotorExpo”, kermesse interamente dedicata alle auto storiche, con esposizione di veicoli, stand di club, associazioni e scuderie, specialisti di restauro e officine. Leggi tutte le info sul raduno clicca qui

Mostra scambio Villa Potenza
28/29/30 Novembre Villa Potenza (MC) – Presso il centro Fiere si svolgerà la trentaduesima edizione della Mostra Scambio di auto e moto d’epoca, ricambi, accessori e collezionismo, organizzata dal Caem – Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano “Lodovico Scarfiotti”.

Auto storiche…all’aglio
30 Novembre Ferrara – Si svolgerà la sesta edizione di “TrofAglio”, raduno di auto d’epoca (costruite fino al 1984) con prove di abilità a cronometro. La manifestazione è organizzata dal Club Ferrara Auto Storiche.

Raduno Abarth Club Romagna
30 Novembre Ravenna – L’Abarth Club Romagna orgnaizza il raduno di fine anno presso la concessionaria Sva Daytona di Ravenna e poi presso il Ristorante Jonny Rock sempre a Ravenna. Leggi tutte le info sul raduno clicca qui

Track day Autodromo di Adria
30 Novembre Adria (RO) – All’Autodromo “Adria International Raceway” di , la giornata di prove libere del prossimo weekend si terrà domenica , e sarà dedicata a tutti i tipi di vetture: stradali, monoposto, Turismo, Gt.

Track day Autodromo di Magione
30 Novembre Magione (PG) – All’Autodromo dell’Umbria di , la giornata di prove libere per vetture stradali e in assetto gara si terrà domenica.

The Best – Il Migliore
30 Novembre Mortara (PV) – La seconda edizione della manifestazione di regolarità per auto storiche, organizzata dal Club Historic Motors Sport, concluderà la stagione 2014 del Campionato Historic Piloti Pavesi “Memorial Giancarlo Cazzani” e del Campionato Hms Rally di Regolarità a media “Trofeo Zero Limits”. L’evento sarà suddiviso in tre parti, ciascuna con le proprie caratteristiche: prove su tradizionali pressostati, a strumentazione libera (circa 40 rilevamenti di passaggio); una prova a media chilometrica, in circuito, e nuovamente prove su pressostati, ma con l’impiego di cronometri manuali.

Campionato Italiano velocità Sperimentale
30 Novembre Airola (BN) – All’Autodromo “Gianni De Luca” si svolgerà l’ultimo appuntamento stagionale con il “Campionato Italiano Velocità Sperimentale 2014”. La manifestazione è organizzata dal Rombo Team.

 CALENDARIO DATE RADUNI TUNING 2014 QUI

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare