!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Pomelli cambio Simoni Racing

Simoni Racing propone un’ampia scelta di pomelli cambio eleganti, sportivi e dal grip sicuro

Per gli automobilisti più raffinati ed esigenti, Simoni Racing propone un’ampia scelta di pomelli cambio, tra cui 6 nuovissimi. Il Racer (24,28 Euro) in alluminio diamantato dalla forma sferica, ergonomicamente pratico e adatto ai circuiti o all’off road. Il Cruise (24,28 Euro), sempre sferico, in pelle nera con cuciture rosse per un grip sicuro e un look sportivo. Un po’ vintage il modello Wooden (36,48 Euro), caratterizzato da copertura in radica con finiture cromate e 3 specole adesive intercambiabili con lo schema delle marce del cambio.

Design intramontabile per il Rev (36,48 Euro) dotato anch’esso delle 3 specole, ma in pelle nera forata da abbinare agli interni più classici. Materiali più ricercati invece per i pomelli Gtk (48,68 Euro) e Rsk (39,90 Euro) in vero carbonio, molto raffinati ed eleganti.
L’ultimo ampliamento gamma introduce il Drill (27,94 Euro) e lo Skin (36,48 Euro): in ecopelle nera e layout cambio a 5 marce fisso il primo, con specole intercambiabili il secondo. Per chi invece vuole mantenere il pomolo originale sono state studiate le cover per pomello, comode e pratiche in silicone (4,76 Euro) o in morbida microfibra (7,20 Euro).
Tutti i nuovi pomelli sono per cambio non a siringa e forniti di adattatori per asta, ma nel catalogo Simoni Racing www.simoniracing.com è possibile trovare anche diversi modelli per cambio a siringa. Tutti i prezzi s’intendono IVA inclusa.
Info: Tel. 0532/849850

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare