ACCESSORI RICAMBICerchi in lega Gruppo RuotaTUNING

Eltex Mauris

 Sfavillante personalità!

 

A chi pensa che l'auto non è solo un oggetto, ma rispecchia in maniera fedele la personalità e i gusti del proprietario è dedicata Mauris, la nuova ruota della Eltex. 

 

Mauris è l'ultimo cerchio nato in casa Eltex per la stagione 2008/2009. Il perfetto equilibrio delle linee di questo multi razza si sposa alla perfezione con la particolare finitura utilizzata. La base nera lucida abbinata ad un frontale completamente diamantato conferiscono alle lunghe e sottili razze un effetto di “sovrapposizione” e regalano lucentezza a tutto il cerchio, rendendolo molto vistoso e appariscente. Al fine di accontentare anche i più esigenti, oltre al classico nero, per la parte interna del cerchio sono previste verniciature in rosso e in bianco fermo restando la parte frontale diamantata. Questo cerchio è attualmente disponibile nella misura 7.5jx18” in 4 fori e  8.0jx18” e 9.0jx18” in 5 fori. La famiglia si allargherà presto comprendendo 7.0jx17” in 4 fori e 8.0jx17”, 8.0jx19” e 9.0jx19” in 5 fori. I prezzi IVA inclusa vanno da 320,00 Euro per i 17” fino a 410,00 Euro per i 19”.

www.eltexwheels.com

 

Eltex Mauris

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close