Circuito pista autodromoCORSI di GUIDAdriftingGT Motorsport Tuning

A Sarno si impara a driftare con DRIVEMOTIVE

Nasce sul Circuito Internazionale di Napoli, a Sarno, la DRIVEMOTIVE: prima scuola di drifting del sud Italia, nata dalla passione di amici e colleghi e benedetta da Nicola Tesini, punto di riferimento del drifting italiano.

drivemotive-scuola di drifting-2

Nato durante gli anni settanta, in Giappone, il drifting ha ottenuto ben presto notorietà in tutto il mondo. Dapprima si è diffuso negli Stati Uniti, poi anche in Europa ed in particolare in Italia, dove Nicola Tesini è riuscito ad organizzare il primo Campionato direttamente regolamentato da una federazione motoristica. Immaginate tutto questo in una calda Campania, con la maestosa visione del Vesuvio in lontananza: ecco cosa è DRIVEMOTIVE, la prima scuola di drifting del sud Italia!

La scuola DRIVEMOTIVE  pag 2 – IL CORSO pag 3 – Taxi Drift con Giuseppe e Pasquale a pag 4

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare