Print Friendly

AutoEXPO – Padova

di
 Giovanni Mancini

PADOVA FIERE 26 – 27 GENNAIO 2008

7^ edizione dell’AUTO EXPO

autoexpo

Sarà ELABORARE a curare l’organizzazione della gara di estetica che si svolgerà in occasione del tradizionale appuntamento, dedicato alle Auto Speciali, ai SUV, ai Fuoristrada ed al Racing, organizzato come di consueto dalla C & C di Venezia, che aprirà i battenti i prossimi 26 e 27 Gennaio 2008 per una 2 giorni durante la quale si potrà assistere a diversi eventi: Convegni, Spettacoli, Test dimostrativi animeranno ancora di più la prossima edizione di AUTO EXPO.

Una delle novità del 2008 è la durata della manifestazione, che sarà concentrata il fine settimana, con orario Sabato dalle 9.00 alle 23.00 e Domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Inoltre sarà possibile partecipare alla grande festa all’interno del Padiglione 1 che andrà avanti fino a tarda notte, tra musica, animazione, personaggi dello spettacolo (prezzo del biglietto 5 euro). Questa iniziativa, ha sottolineato Francesco Agnoletto, patron della manifestazione, è rivolta particolarmente ai giovani, che negli orari tradizionali di apertura, sono normalmente impegnati in attività di studio o di lavoro, mentre dopo le 21.00 sono liberi da impegni e noi con un costo minimo, gli diamo la possibilità di trascorrere una serata fra auto speciali e ottima musica, un perfetto connubio visto il tema della fiera.

Presenti come di consueto all’Expo, tutte le maggiori aziende del Tuning, della componentistica, dell’after market, del car audio e ovviamente di gran parte del merchandising che movimenta milioni di euro all’anno e che conta centinaia di migliaia di addetti.

La copertura di aree esterne, permetterà poi di seguire i tradizionali spettacoli e le esibizioni che tanto interesse hanno riscosso in passato, in qualunque condizione meteo, non solo agli addetti ai lavori, ma a tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Una particolare attenzione, verrà riservata anche quest’anno ai Convegni che affronteranno importanti tematiche legate al Racing, alla Ricerca tecnologica e alla Sicurezza stradale, realizzate in collaborazione con enti pubblici, polizia di stato e facoltà universitarie. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le date e i temi trattati.

Non mancherà anche in questa circostanza un intero padiglione dedicato alle Auto americane, le grandi fuoriserie che hanno fatto sognare e continuano tutt’ora ad attrarre le generazioni degli anni ’60 e ’70 e non solo.

Infine, novità anche sul capitolo mobilità per raggiungere il quartiere fieristico che grazie all’entrata in funzione dell’innovativo servizio di trasporto pubblico, ci sarà la possibilità per i visitatori dell’Expo, di lasciare le proprie auto nei grandi parcheggi allestiti in prossimità delle uscite autostradali e quindi raggiungere con il servizio pubblico la Fiera semplificheranno ulteriormente, per tutti, la viabilità ed i parcheggio.

REGOLAMENTO CHE SARA’ SEGUITO

SCHEDE DI VALUTAZIONE CHE SARANNO UTILIZZATE

SCHEDA ISCRIZIONE VETTURA CON RIFERIMENTO ed INFO TOTALI

www.autoexposhow.it

Categorie:
,
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM